sonda densita' marino
Up to Acquario marino - Marine aquarium
sonda densita' marino
e' ormai un anno che ho ripetutamente cambiato la sonda densita' della aquatronica nel mio acquario marino , ma ancora tutt'ora nonostante aquatronica abbia riconosciuto il difetto del loro prodotto sono ancora in aspettativa... peccato perche' il resto dei loro prodotti e' veramente di qualita' eccellente esenti da problemi.. speriamo in una breve risoluzione ... waltermoto.. ciao ciao
Re: sonda densita' marino
Ciao Waltermoto,
Aquatronica sta cercando da tempo una sonda migliore a quella attualmente in distribuzione, purtroppo non e' semplice, pero' ci stanno ancora lavorando.
Ciao
Gilberto Hassan
ik2vov:
speriamo che siano il piu' rapidi possibile perche' continuando a consegnare la versione difettata non fanno altro che peggiorare la situazione, nel frattempo continuero' a usare e consigliare l'uso del tradizionale densimetro ... ciao ciao
Ciao Waltermoto,
Aquatronica sta cercando da tempo una sonda migliore a quella attualmente in distribuzione, purtroppo non e' semplice, pero' ci stanno ancora lavorando.
Ciao
ho provato di nuovo a pulire e calibrare la sonda senza pero' ottenere risultati . anzi un risultato l'ho ottenuto segna sempre 1180 , un buon valore per la densita' , fortunatamente la sonda non gestisce pompe di ripristino altrimenti avrei allagato casa ....e' proprio un disastro questa sonda ... ciao ciao walter