Document Actions

aquatronica pessimo inizio

Up to Direct line

aquatronica pessimo inizio

Posted by maximo73 at January 31. 2010

allora iniziamo per bene il 2 gennaio mi rivolgo presso uno dei due rivenditori ufficiali aquatronica di roma

Blue Reef Acquario SRL

Via Angelo Emo, 54
00136  - Roma - Italy

effetuo un ordine comprendente

1 unita di potenza

1 centralina

1 sensore di livello 2 satdi

1 interfaccia usb

dopo svariati disguidi di consegna col negoziante il 21 gennaio entro in possesso del materiale e vengo a sapere che

1 interfaccia usb prima di marzo non e disponibile

2 il sensore di livello 2 stadi e stato sostituito erroneamente con il sensore di allagamento

porto la centralina a casa la metto in funzione e dopo 2 giorni si impalla il display lampeggia in continuo i programmi si disattivano tutti e non mi permette di fare nulla con i pulzanti, unico modo di farla tornare in funzione e togliere la batteria dietro......

Essendo inscritto al forum di acquaportal dove c'e un canale diretto con l'azienda ho parlato con l'utente ik2vov (Gilberto) che mi ha consigliato di fare un reset e di vedere come andava, dop aver eguito i suo consiglio ho riprogrammato la centralina che puntualmente dopo un po mi ha dato lo stesso problemma, allora ho fatto un secondo reset e invece di eseguire programmi ho impostato tutte le prese attive e basta ma la centralina da sempre lo stesso problema...

quindi domani non mi rimane che portarla al negoziante per un assistenza che spero vivamente sia ultratempestiva.......

Re: aquatronica pessimo inizio

Posted by ik2vov at February 01. 2010

Ciao maximo73,

come gia' risposto su Acquaportal come via MSN, porta tutto al negoziante che provvedera' a far avere ad Aquatronica il sistema per il controllo.

Come confermato anche da Aquatronica stessa, questo "problema" ci e' del tutto sconosciuto e nuovo, pertanto decisamente anomalo e va controllato bene, cosa che fara' in prima persona il responsabile del progetto Aquatronica.

Buona serata.

Gilberto Hassan
['Rich document', 'Page', 'DistributorsFolder', 'Smart Folder', 'Folder', 'Photo Album', 'File', 'Image', 'PloneFormMailer', 'Form Mailer']
Log in

Forgot your password?
New user?

Copyright © 2006-2012 A.E.B. S.p.A. a socio unico - Sede Legale: via dell'Industria 20 -42025 Cavriago (RE) - Italy
CAP.SOC. € 2.800.000 i.v. - REG.IMPR.RE /C.F./P.IVA/VAT ID: IT01160540355 - R.E.A. RE N.163334