Sensore di Livello
[acq300]

Il sensore di livello Aquatronica verifica la presenza del livello d’acqua in acquario o in filtri esterni a caduta; evidenziando la necessità di un eventuale rabbocco che può avvenire automaticamente dell’acqua grazie all’apposito programma nella centralina di controllo




Elettrodo Conducibilità Alta
[acq310n-d]

L’elettrodo di conducibilità alta Aquatronica si collega all’unità di potenza con l’interfaccia dedicata, cosi da misurare in acquario di acqua marina il valore di Conducibilità (densità) in immersione continua. Questo valore può essere visualizzato come Conducibilità, Densità, Gravità specifica e Salinità.




Elettrodo Conducibilità Bassa
[acq310n-ms]

L’elettrodo di bassa conducibilità Aquatronica si collega all’unità di potenza attraverso l’apposita interfaccia e consente la misurazione in acquario di acqua dolce il valore di Conducibilità Dolce in immersione continua.


Elettrodo PH
[acq310n-ph]

L’elettrodo pH Aquatronica si collega all’unità di potenza attraverso l’apposita interfaccia per misurare in acquario il valore pH in immersione continua.


Elettrodo Redox
[acq310n-rx]

L’elettrodo Redox Aquatronica (ORP) si collega all’unità di potenza attraverso l’apposita interfaccia misurando il valore ORP all’interno dell’acquario in immersione continua


Sensore Ossigeno Disciolto
[acq310n-o2]

L’elettrodo di ossigeno disciolto consente di misurare in acquari sia di acqua dolce che marina il valore dell’ossigeno disciolto in acqua (O2)





Sensore Allagamento
[acq320]

Il sensore di allagamento si collega al sistema grazie all’interfaccia Aquatronica compatibile (ACQ210N-WL) e consente di rilevare perdite di acqua sulle superfici piane su cui è posizionato l’acquario.


Sensore di Temperatura
[acq001s]

Il sensore di temperatura Aquatronica consente la misurazione della temperatura dell’acqua in immersione continua.


Sensore Luce
[acq325]

Il sensore di luce digitale Aquatronica consente ai nostri sistemi di rilevare la condizione di illuminazione nella quale si trova l’acquario. Una volta collegato al sistema, il sensore riconosce due valori di luminosità: il Giorno e la Notte.